Il ringraziamento del sindaco di Santu Lussurgiu: «Grazie al Cagliari per la donazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ringraziamento del sindaco di Santu Lussurgiu: «Grazie al Cagliari per la donazione»

Pubblicato

su

Diego Loi, sindaco di Santu Lussurgiu, ha ringraziato il Cagliari per la donazione ricevuta e l’attenzione mostrata per il territorio

Quest’oggi Diego Loi, sindaco di Santu Lussurgiu, ha ringraziato il Cagliari per la donazione ricevuta, come ha riportato ornews.it. Il primo cittadino del comune sardo ha sottolineato l’attenzione mostrata per il territorio dalla società di Tommaso Giulini, la quale ha donato 70 arnie agli apicoltori del Montiferru. E’ un primo passo per bonificare l’area devastata dal terribile incendio del 2021. Le sue parole:

«Ringrazio, a nome della nostra popolazione e dell’Unione dei Comuni, il Cagliari Calcio e Legambiente per l’attenzione mostrata nei confronti del nostro territorio. A due anni dall’incendio, siamo concentrati sulla ricostruzione, che non è facile, perché molti si sono dimenticati di noi. Per questo motivo, l’evento odierno è una nota lieta».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.