Il ricordo della nipote di Riva: «Quando ero piccola ti descrivevano come un eroe...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il ricordo della nipote di Riva: «Quando ero piccola ti descrivevano come un eroe…»

Pubblicato

su

La nipote di Gigi Riva ha condiviso via social una bellissima e commovente testimonianza circa il nonno. Le sue dichiarazioni

Nella giornata odierna, via social network, la nipote di Gigi Riva ha condiviso una bellissima e commovente testimonianza circa il nonno. Il campione del Cagliari scudettato rivive in questo dichirazioni piene di affetto. Le sue parole:

«Ciao nonno, scrivo queste parole con le lacrime agli occhi, lontano da casa.. non riesco ancora a credere che tu non ci sia più. Senza dire una parola mi hai insegnato il rispetto, l’onestà, la perseveranza. Fin da quando sono piccola ci ha stretto un legame così forte, che non tutti magari sono riusciti a capire, e anche se non ci sentivamo tutti i giorni tu c’eri sempre per me. Ti ho sempre ammirato, sei riuscito a far innamorare un intero popolo di te. Quando ero piccola e mi parlavano di te, ti descrivevano come un eroe, la gente si emozionava, e io non capivo il perché. Ma piano piano, crescendo, sono riuscita a capirlo. Sei una persona così pura, un esempio per tutti, la prova che se uno vuole, può, non importa quali siano le difficoltà che la vita gli mette davanti. Sono così orgogliosa di poterti chiamare mio nonno, ma non perché hai segnato tanti gol, o perché giocavi a calcio, sono contenta perché sei davvero un esempio per me, spero che i miei figli avranno i tuoi stessi valori e principi, vorrei che le persone seguissero, un po’ di più, il tuo esempio di uomo. So che ora che sei lassù, hai trovato finalmente la tua pace e tranquillità, sono felice che sia riuscito a riabbracciare tutta la tua famiglia, che so quanto ti mancasse. Ti porterò sempre con me, nel mio cuore, e so che proteggerai me e tutta la famiglia.».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.