Il gol irregolare di Pinilla al Napoli: l'ammissione a Perico e la smentita su Twitter (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il gol irregolare di Pinilla al Napoli: l’ammissione a Perico e la smentita su Twitter (FOTO)

Pubblicato

su

Il gol segnato da Mauricio Pinilla domenica al San Paolo rischia di pesare tantissimo nella lotta salvezza. Duvan Zapata ha evitato che l’Atalanta tornasse a Bergamo con i tre punti, ma la rete del cileno ha permesso ai nerazzurri di allungare comunque a cinque punti il vantaggio su Cagliari e Cesena. L’azione però è viziata da un evidente fallo dell’ex attaccante del Cagliari su Henrique, cosa che ha mandato su tutte le furie il Napoli.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pinilla avrebbe poi ammesso di aver commesso fallo prima di segnare il momentaneo 1-0 all’ex compagno ai tempi del Cagliari Gabriele Perico, ora al Cesena squadra che come i rossoblù è stata danneggiata dall’episodio. Ma su Twitter l’attaccante cileno ha smentito il fatto: «Giuro sui miei figli che non ho mai parlato con Perico. Massimo rispetto per il Napoli e i suoi tifosi, ma le bugie non le sopporto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.