Il Giornale : «Var con il bavaglio. Uefa e Fifa in pressing per ridimensionarlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Giornale : «Var con il bavaglio. Uefa e Fifa in pressing per ridimensionarlo»

Pubblicato

su

Il titolo de Il Giornale mette in luce tutti i limiti del Var. La tecnologia viene sempre meno utilizzata, si va verso il ridimensionamento

In questi anni il Var è stato oggetto di numerose polemiche, riguardanti soprattutto le modalità del suo utilizzo e il momento in cui il direttore di gara dovrebbe chiedere l’ ausilio della tecnologia. Questa mattina Il Giornale ha titolato così un suo articolo: «Var con il bavaglio. Uefa e Fifa in pressing per ridimensionarlo». Il quotidiano mette in evidenza e problematizza la questione secondo cui, in Italia, l’utilizzo del Var non frequente, soprattutto alla luce degli episodi avvenuti nell’ultima giornata di campionato a Milano, Cagliari e Parma.

RIDIMENSIONAMENTO – Sulla stessa linea anche UEFA e FIFA: il Var va verso un forte ridimensionamento con la tecnologia messa sempre più da parte, con il prevalere delle scelte di campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.