Il futuro di Rugani è un mistero: altri due club sul giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Il futuro di Rugani è un mistero: altri due club sul giocatore

Pubblicato

su

Il futuro di Daniele Rugani continua ad essere nebuloso: la sua permanenza a Cagliari dipende dalla salvezza ma non solo

Il futuro di Daniele Rugani continua ad essere nebuloso. Secondo quanto riportato da Calciomerccato.com, l’eventuale conferma del classe ’94 passa, ovviamente, dalla salvezza dei sardi. Ma non è automatico l’acquisto a titolo definitivo in caso di permanenza in Serie A causa dell’lato ingaggio percepito dal centrale italiano.

Con l’ultimo rinnovo con la Juve, infatti, Rugani ha firmato un contratto fino al 2023 da 3,5 milioni di euro netti a stagione (oltre sei milioni lordi). Una cifra molto alta, per un giocatore che non rientra nei piani del club ma che al contempo, viste le stagioni non esaltanti trascorse, difficilmente potrà puntare su un trasferimento a titolo definitivo. Oltre al Cagliari anche Bologna e Torino che potrebbero tornare a farsi avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.