Il centrocampo di Marin: risorsa preziosissima del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Il centrocampo di Marin: risorsa preziosissima del Cagliari

Pubblicato

su

Il centrocampista romeno è tra i probabili titolari nella sfida fra i rossoblù di Mazzarri e il club partenopeo di Spalletti

Avanti un altro. Il Cagliari continua a prepararsi in vista del prossimo turno di campionato. All’Unipol Domus arriva il Napoli. Le due squadre hanno una situazione di classifica completamente differente. I sardi lottano per la salvezza, gli azzurri sperano ancora nello Scudetto a discapito delle milanesi. Nel centrocampo rossoblù è sicura la presenza di Razvan Marin.

Il numero 8 è il pallino del centrocampo di Walter Mazzarri. È il raccordo perfetto fra la difesa e l’attacco. 3 assist in totale e 46 occasioni da rete create secondo le statistiche della Lega Serie A che testimoniano l’importanza di Marin in questo Cagliari. Qualità tra le linee con il compagni di reparto di turno e gioco catalizzato in avanti per le ripartenze in contropiede degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.