Il Cagliari si sfoga: «contro il Modena e non solo» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Cagliari si sfoga: «contro il Modena e non solo» – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, allo stadio Alberto Braglia di Modena i rossoblù rimangono in dieci per l’espulsione di Rog e tornano a casa sconfitti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri cade a Modena a causa delle due reti di Diaw (dal dischetto) e Bonfanti, tre punti pesantissimi per la squadra di Attilio Tesser. Alla conclusione della gara la società sarda si è sfogata tramite un post sui propri canali social per l’ingiusta sanzione subita al secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco; è quantomeno dubbio il secondo cartellino giallo che il signor Perenzoni ha tirato fuori dal taschino come preludio al rosso assegnato a Marko Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.