Il Cagliari si consola con i ko di Venezia e Spezia. Mazzarri guida fondamentale per i rossoblù
Connettiti con noi

News

Il Cagliari si consola con i ko di Venezia e Spezia. Mazzarri guida fondamentale per i rossoblù

Pubblicato

su

La sconfitta di sabato con la Lazio può aver buttato giù di morale il Cagliari ma ora si deve pensare solo alla salvezza. Niente drammi

L’Unione Sarda di oggi titola la pagina dedicata allo sport con la frase «Niente drammi».

La sconfitta di sabato con la Lazio può aver ferito nell’orgoglio un Cagliari che, dopo tanti risultati utili consecutivi, ha pensato di poter contare sulle proprie qualità anche stavolta senza però fare i conti con l’oste.

Ora, la guida e la passione di Walter Mazzarri risultano più importanti che mai: il tecnico dovrà riuscire a far voltare pagina ai suoi, spingendoli a mantenere comunque quell’approccio, quella mentalità positiva che ha caratterizzato il girone di ritorno rossoblù, fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.