Il Cagliari si coccola Deiola. Stagione prolifica per il centrocampista sardo
Connettiti con noi

News

Il Cagliari si coccola Deiola. Stagione prolifica per il centrocampista sardo

Pubblicato

su

Il Cagliari si coccola Alessandro Deiola. Questa la stagione più prolifica per il centrocampista sardo, andato a segno quattro volte

Il Cagliari si coccola Alessandro Deiola nella sua stagione più prolifica. Il centrocampista sardo, come si legge sulle pagine di Tuttosport, è andato a segno quattro volte, classificandosi come terzo marcatore rossoblù di questa annata dopo Joao Pedro, Pavoletti e alla pari di Gaston Pereiro.

Non solo grande amore per la squadra e senso di appartenenza ai colori rossoblù. Deiola, scrive il quotidiano torinese, ha tante altre qualità: corsa, continuità, una buona dose di aggressività che lo porta spesso a impensierire il portiere avversario. Walter Mazzarri è forse il tecnico che ha deciso di concedere maggior fiducia al numero 14, collocandolo in quella parte del campo dove le sue doti da incontrista vengono più valorizzate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.