Il Cagliari: «Sant'Elia possibile, sollecitiamo un incontro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il Cagliari: «Sant’Elia possibile, sollecitiamo un incontro»

Pubblicato

su

Il Cagliari si riavvicina a… Cagliari. Il club rossoblù si dice disponibile ad un incontro col sindaco Massimo Zedda per discutere circa l’utilizzo dello stadio Sant’Elia per la prossima stagione, in seguito alle dichiarazioni di Luisa Anna Marras, assessore comunale ai Lavori Pubblici, che aveva detto che l’impianto cagliaritano sarebbe stato in grado di ospitare i match del Cagliari già dall’inizio del prossimo campionato. 

Ecco quanto  si legge in una nota della società di Cellino firmata dal vice presidente Giovanni Domenica Pinna indirizzata al sindaco di Cagliari: 

«Prendiamo molto seriamente la vostra offerta e ringraziamo l’Amministrazione per l’opportunità offerta. Sollecitiamo un incontro tecnico per avviare le procedure dettate dalle norme in materia, evidenziando l’imminente termine per l’iscrizione al prossimo campionato».

Questa la copia della lettera inviata al comune, pubblicata sul profilo ufficiale Facebook del club sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.