Il Cagliari perde certezze e il treno salvezza. Il grande errore dei rossoblù
Connettiti con noi

News

Il Cagliari perde certezze e il treno salvezza. Il grande errore dei rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari esce sconfitto dal match con il Genoa che avrebbe invece potuto garantirgli una buona fetta di salvezza. Ora si deve ricominciare da capo

Il Cagliari esce sconfitto da una sfida con il Genoa che avrebbe invece potuto garantire ai sardi una buona fetta salvezza. Quali sono stati gli errori della compagine guidata da Walter Mazzarri? Secondo La Gazzetta dello Sport, tutto sarebbe da ricondurre all’atteggiamento sbagliato con cui gli isolani sarebbero scesi in campo: consapevole di poter conquistare altri punti altrove, la squadra di Joao Pedro, sottovalutando la sterilità in attacco degli avversari e forte della compattezza della propria difesa, è parsa poco aggressiva, creando davvero pochi pericoli davanti a Sirigu.

Solo all’89’ con il vantaggio improvviso siglato da Badelj, il Cagliari ha cercato di riaccendere la partita, tentando di acciuffare il pareggio, l’unico risultato che forse sperava di ottenere. Dalla rete del Genoa in poi, sei minuti di fuoco che, nel caso dei sardi, non si sono tradotti in un gioco finalizzato a raggiungere il proprio scopo bensì in un nervosismo da cui dilaga la paura per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.