Il Cagliari elogia due giovani: «Classe 2002, gioventù al potere» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Cagliari elogia due giovani: «Classe 2002, gioventù al potere» – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, i canali social del club sardo hanno elogiato i due giocatori rossoblù classe 2002 Adam Obert e Christos Kourfalidis

Il Cagliari ha elogiato tramite i propri canali social due giovani rossoblù, si tratta del difensore slovacco Adam Obert e del centrocampista greco Christos Kourfalidis. I due sono reduci dalla loro prima stagione tra i grandi nonostante qualche presenza nelle scorse annate. Nello specifico il centrale ha giocato 35 partite tra tutte le competizioni, con due assist forniti e due soli cartellini, uno giallo ed una seconda ammonizione. Numeri molto bassi sotto il punto di vista disciplinare, soprattutto considerando il ruolo. La mezzala ellenica invece ha timbrato il cartellino 25 volte segnando una rete e fornendo tre passaggi vincenti. Le parole d’elogio del club: «Classe 2002, gioventù al potere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.