Il Cagliari di Mazzarri fa faville e si toglie dai guai. I voti al tecnico rossoblù
Connettiti con noi

News

Il Cagliari di Mazzarri fa faville e si toglie dai guai. I voti al tecnico rossoblù

Pubblicato

su

Nuovo risultato positivo per il Cagliari di Walter Mazzarri che ha finalmente ritrovato l’anima, l’identità e il gioco richiesto dal tecnico toscano. Il mister super promosso

Walter Mazzarri ha preso in mano le redini del Cagliari e lo conduce, pian piano, fuori dalla zona retrocessione. Un processo che ha richiesto più tempo del previsto ma che soddisfa pienamente il tecnico, grato ai suoi uomini per aver avuto fiducia in lui e grato anche alla società per averlo accontentato nelle sue richieste di mercato.

I quotidiani sportivi non possono che promuovere il rossoblù. Di seguito i voti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Scelte tattiche astute, con l’aiuto del portiere allunga la serie positiva e ottiene il rispetto dei granata. VOTO 6.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «7».

TUTTOSPORT: «Squadra posizionata in campo in maniera perfetta. L’ex granata sta togliendo il Cagliari dai guai: non era facile. VOTO 7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.