Il Cagliari definisce un record negativo per il Milan: ecco quale
Connettiti con noi

News

Il Cagliari definisce un record negativo per il Milan: ecco quale

Pubblicato

su

Il Cagliari ieri sera a San Siro ha portato il Milan a stabilire un record negativo nell’era dei campionati a 20 squadre

Con il pareggio per 0-0 di ieri sera a San Siro contro il Cagliari, il Milan ha stabilito un nuovo record negativo guadagnato solo 30 punti in casa in questa Serie A. Nessuno ha fatto peggio dei rossoneri nell’era dei campionati0 a 20 squadre. 

Un dato allarmante che però è parzialmente compensato dal bilancio nelle gare in trasferta degli uomini di Pioli, nettamente i migliori con 46 punti su 54 disponibili, ma che delinea un percorso decisamente insolito soprattutto in epoca di “stadi chiusi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.