Il Cagliari Club incoraggia ancora la squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari Club incoraggia ancora la squadra

Pubblicato

su

Dopo l’iniziativa di domenica scorsa, il Cagliari Club decide di replicare e di manifestare ancora una volta il proprio sostegno alla squadra

Una terra, un popolo, una squadra. Queste sono le parole che rappresentano il Cagliari e che, come ha affermato anche Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, devono spingere l’intera a dare il meglio, a lottare con coraggio e fierezza. I giocatori rossoblù non sono soli: accanto a loro ci sono migliaia di tifosi che, nonostante il momento difficile, non perdono occasione di mostrare il proprio sostegno. In occasione della partita contro l’Atalanta il Cagliari Club ha organizzato una manifestazione che ha visto protagonista l’intero popolo sardo accompagnare la propria squadra del cuore dal Centro Sportivo di Assemini fino alla Sardegna Arena. Il rito propiziatorio del sale non ha dato l’esito desiderato ma quella scintilla, quel calore che i tifosi volevano trasmettere, è arrivato dritto al cuore dei giocatori e dell’allenatore.

SI REPLICA – Domani la Sardegna Arena vedrà contrapposti Cagliari e Torino in una sfida secca che sa di dentro o fuori, in un banco di prova che fa paura a tutti. Anche in questo caso i tifosi rossoblù non vogliono stare con le mani in mano, passano nuovamente all’attacco e sono pronti a sostenere e a stare vicini alla squadra. Ecco il comunicato del Cagliari Club che ha organizzato una nuova iniziativa, sulla scia di quella di domenica scorsa : «In vista della delicata sfida contro il Torino, invitiamo i sostenitori rossoblù a supportare la squadra, in presenza o condividendo il messaggio. Nonostante i divieti e gli stadi chiusi, faremo sentire comunque la nostra voce e la nostra vicinanza alla squadra, rispettando le normative anticovid vigenti. Appuntamento per tutti i rossoblù venerdì 19 febbraio alle 18 alla Sardegna Arena. Con la voce, con le bandiere, con il cuore, con l’orgoglio… e con la Sardità che ci contraddistingue. Amicizia, lealtà e coraggio sono i nostri valori, contro ogni avversità e contro ogni tempesta che ci rendono più forti. Che nessuno si tiri indietro, non si cede neanche di un metro».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.