Il Cagliari che verrà, Semplici insiste sul 3-4-1-2? La situazione
Connettiti con noi

Focus

Il Cagliari che verrà, Semplici insiste sul 3-4-1-2?

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a programmare la prossima stagione. Dopo la conferma di Semplici si pensa a costruire la nuova rosa

Il Cagliari si proietta nella prossima stagione dove in panchina ci sarà ancora il confermato Leonardo Semplici. Il tecnico toscano insisterà ancora sul 3-4-1-2?

Stando alle ultime notizie il modulo di riferimento sarà ancora questo. Come detto ieri dal ds rossoblù Capozucca vedere ancora Nainggolan al Cagliari non sarà semplice e sarà l’ennesima lunga trattativa con l’Inter. Per questo che gli isolani, stando a quanto raccolto dalla redazione di Cagliarinews24 si stanno muovendo per “El Mudo” Franco Vazquez svincolato dal Siviglia. Questa operazione lascia pensare che il Cagliari sia alla ricerca di un giocatore sulla trequarti che possa permettere a Semplici di insistere sul 3-4-1-2 che tanto bene ha fatto nella parte finale di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.