Il Cagliari che verrà passa attraverso due cessioni. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cagliari che verrà passa attraverso due cessioni. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia a riflettere e a immaginare come costruire la squadra che verrà. La cessione di due giocatori potrebbe risultare fondamentale

Il Cagliari inizia a riflettere su come costruire la squadra che verrà. La cessione di due giocatori, Simeone e Vicario, come riferisce Il Corriere dello Sport, potrebbe risultare fondamentale a tal proposito.

Il Verona, si legge, sembrerebbe pronto a riscattare il Cholito, protagonista di una grande stagione con la maglia degli scaligeri e a versare quindi nelle casse rossoblù i 12 milioni richiesti dai sardi. Situazione simile per l’estremo difensore ora in prestito all’Empoli. Il club toscano, in questo caso, dovrebbe sborsare una cifra che si aggira intorno agli undici milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.