Il Cagliari cambia sponsor per due gare, ma: «non è un addio al marchio Sardegna» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Il Cagliari cambia sponsor per due gare, ma: «non è un addio al marchio Sardegna» (FOTO)

Pubblicato

su

Per le prossime due gare contro Parma e Juventus il Cagliari cambia main sponsor. La scritta sulle maglie che sostituirà lo storico marchio Sardegna sarà Brigante, grazie all’accordo con il caseificio dei fratelli Pinna. 
 
Le maglie sono state presentate quest’oggi ad Assemini, dove ha parlato il direttore marketing rossoblù Passetti“Oggi siamo qui per presentare un nuovo partner commerciale che accompagnerà il Cagliari per due partite. Si tratta dei fratelli Pinna, e più nello specifico del marchio “Brigante”. Il prodotto è un’eccellenza regionale e noi siamo orgogliosi dell’accordo con una bella realtà del territorio sardo. Sarà main sponsor sulle maglie per le prossime due partite, ma non è una sostituzione tout court del marchio Sardegna. L’accordo con Brigante non sostituisce in alcun modo il co-marketing: noi il marchio Sardegna lo sentiamo sulla pelle e continuerà ad apparire su cartelloni e led. La vicenda dei mancati contributi però ci mette nelle condizioni di cogliere l’opportunità di un nuovo accordo”.
 
Ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’operazione anche Paolo Pinna dell’azienda f.lli Pinna di Thiesi: “La nostra azienda vanta una lunga tradizione ed è quasi coetanea del Cagliari, stante la sua nascita nel 1923. Da allora la mia famiglia ha portato avanti l’attività e oggi abbiamo circa 200 dipendenti. Siamo molto presenti sul mercato nazionale, ma anche nell’export ad esempio in USA, Russia e sudest asiatico. La possibilità di vedere il marchio Brigante sulla maglia del Cagliari è un sogno che si avvera, siamo tutti molto legati ai valori dello sport e naturalmente alla squadra rossoblù. Andare oltre le due partite? Per ora sperimentiamo, poi se son rose fioriranno
 

Dal nostro inviato Sergio Cadeddu. (FOTO CagliariNews24.com)
 
 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.