Il Cagliari balla per Tello, il colombiano ringrazia (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il Cagliari balla per Tello, il colombiano ringrazia (FOTO)

Pubblicato

su

Dopo i fatti di Salerno, era inevitabile un gesto di solidarità da parte dei compagni di squadra nei confronti di Tello. Al momento di festeggiare il terzo gol contro la Pro Vercelli segnato da Fossati, tutti i giocatori del Cagliari in campo hanno emulato il ballo del colombiano che ha provocato le scene da Far West all’Arechi il giorno della Vigilia di Natale. Un gesto che non è passato inosservato. Su Facebook, lo stesso Tello ha ringraziato i compagni per la dedica, postando la foto del ballo rossoblù.

 

 

????????Qué buen gesto muchachos, les agradezco de corazón. Un feliz año y que Dios los bendiga a todos.????????????????Che un bel gesto…

Posted by Andrés Tello Oficial on Domenica 27 dicembre 2015

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.