Il Cagliari aspetta il ritorno di Nandez. Le ultime sul Leon
Connettiti con noi

Assemini

Il Cagliari aspetta il ritorno di Nandez. Le ultime sul Leon

Pubblicato

su

Il Cagliari aspetta il ritorno in campo di uno dei suoi pezzi da novanta, Nahitan Nandez che in questo inizio 2022 ha collezionato solo 21′

L’infortunio di Nahitan Nandez continua a tenere il Cagliari sulle spine. Mazzarri e il suo staff aspettano il ritorno di uno dei pezzi da novanta della compagine sarda, ancora ko in seguito all’infortunio al ginocchio rimediato a fine gennaio.

I tempi di recupero del Leon sembravano poter essere brevi ma così non è stato: il centrocampista ha saltato molte delle sfide importanti del Cagliari, non rendendosi protagonista del scintillante girone di ritorno.

I rossoblù, dopo il ko con la Lazio, si ritroveranno questo pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini per iniziare la preparazione in ottica Spezia. Riuscirà El Leon ad ottenere il via libera per il ritorno sul manto erboso?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.