Hanno Detto

Il Cagliari al Salone del libro di Torino, Melis: «Ambasciatori della storia sarda»

Pubblicato

su

Il Cagliari attraverso i Giganti di Mont’e Prama è presente al Salone internazionale del libro di Torino. Le parole di Stefano Melis

Il Cagliari è presente al Salone internazionale del libro di Torino attraverso i Giganti di Mont’e Prama. La kermesse letteraria ha ospitato oggi la conferenza “I Giganti di Mont’e Prama incontrano i Giganti dello Sport”, dedicata alla campagna di comunicazione che ha visto protagonisti il Cagliari Calcio e la Dinamo Sassari per promuovere insieme alla Fondazione i beni archeologici del Sinis sul mercato italiano e internazionale. Queste la parole di Stefano Melis, direttore Business & Media del Cagliari Calcio.

«Abbiamo vissuto la magia che nasce dalla divulgazione del mix di storia, cultura, tradizione e autenticità della nostra Terra, e abbiamo sentito fortemente la responsabilità del ruolo che ci è stato affidato. Ci siamo sentiti partner di un qualcosa di puro e autentico, amplificatori del bellissimo messaggio che offre la Sardegna. Il Cagliari vuole essere un ambasciatore della storia di questo meraviglioso racconto»

Exit mobile version