Il Cagliari al Salone del libro di Torino, Melis: «Ambasciatori della storia sarda» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Cagliari al Salone del libro di Torino, Melis: «Ambasciatori della storia sarda»

Pubblicato

su

Il Cagliari attraverso i Giganti di Mont’e Prama è presente al Salone internazionale del libro di Torino. Le parole di Stefano Melis

Il Cagliari è presente al Salone internazionale del libro di Torino attraverso i Giganti di Mont’e Prama. La kermesse letteraria ha ospitato oggi la conferenza “I Giganti di Mont’e Prama incontrano i Giganti dello Sport”, dedicata alla campagna di comunicazione che ha visto protagonisti il Cagliari Calcio e la Dinamo Sassari per promuovere insieme alla Fondazione i beni archeologici del Sinis sul mercato italiano e internazionale. Queste la parole di Stefano Melis, direttore Business & Media del Cagliari Calcio.

«Abbiamo vissuto la magia che nasce dalla divulgazione del mix di storia, cultura, tradizione e autenticità della nostra Terra, e abbiamo sentito fortemente la responsabilità del ruolo che ci è stato affidato. Ci siamo sentiti partner di un qualcosa di puro e autentico, amplificatori del bellissimo messaggio che offre la Sardegna. Il Cagliari vuole essere un ambasciatore della storia di questo meraviglioso racconto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.