Il Cagliari al fianco del Sassuolo: «Ci stringiamo attorno al loro dolore»
Connettiti con noi

News

Il Cagliari al fianco del Sassuolo: «Ci stringiamo attorno al loro dolore»

Pubblicato

su

Attraverso un post pubblicato sui propri social, il Cagliari ha voluto stringersi attorno al dolore del Sassuolo per la scomparsa del vicepresidente Sergio Sassi

Attraverso un post pubblicato sui propri social, il Cagliari ha voluto stringersi attorno al dolore del Sassuolo per la scomparsa del vicepresidente Sergio Sassi: «Il Cagliari Calcio si stringe attorno al Sassuolo  per la scomparsa del vicepresidente Sergio Sassi: ai suoi familiari e a tutto il Club neroverde le più sentite condoglianze».

Un secondo importante lutto per la compagine neroverde che nell’ottobre 2019 aveva già dovuto dire addio al proprio Patron Giorgio Squinzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.