Il Cagliari aderisce a Football Cares, a Terni con una divisa speciale per l'emergenza umanitaria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Il Cagliari aderisce a Football Cares, a Terni con una divisa speciale per l’emergenza umanitaria

Pubblicato

su

Anche il Cagliari, come annunciato dal responsabile marketing Mario Passetti, aderirà a Football Cares, iniziativa benefica con lo scopo di raccogliere fondi nel mondo del calcio per arginare l’emergenza rifugiati.
Come riporta gianlucadimarzio.com, la squadra rossoblù scenderà in campo sabato a Terni con una divisa speciale che sarà poi messa all’asta ed il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Come si legge nel comunicato della AS Roma, che ha lanciato l’iniziativa, tutti i fondi raccolti da “Football Cares” saranno distribuiti tra quattro organizzazioni umanitarie impegnate sul campo: UNHCR, Save The Children, International Rescue Committee e la Croce Rossa.
Attualmente aderiscono all’iniziativa Roma, Inter e Cagliari.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.