Il blitz del Cagliari a Bergamo stupisce ancora. Il commento di Moggi
Connettiti con noi

News

Il blitz del Cagliari a Bergamo stupisce ancora. Il commento di Moggi

Pubblicato

su

Il blitz del Cagliari a Bergamo continua a stupire i più. Il commento di Luciano Moggi nel suo editoriale su Libero

Il blitz del Cagliari a Bergamo è stato una delle più grandi sorprese dell’ultima giornata di Serie A. Tanti errori e tante distrazioni per gli orobici, tanti invece i meriti dei rossoblù, scesi in campo senza paura. Il commento di Luciano Moggi sull’editoriale di Libero che porta la sua firma:

«È stata una partita affrontata con grande superficialità da parte dell’Atalanta, vista anche la posizione in classifica dei sardi che si sono presentati con tanti assenti. La certezza di vincere gioca questi scherzi. Poca organizzazione nella squadra di Gasperini, tanta confusione a centrocampo, poca incisività da parte degli attaccanti e mancanza di difesa della propria porta nella fase di non possesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.