Tuveri: «Gigi Riva è un eroe nazionale, ha scelto di comprendere e amare la Sardegna» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuveri: «Gigi Riva è un eroe nazionale, ha scelto di comprendere e amare la Sardegna»

Pubblicato

su

Igor Tuveri in arte Igort, direttore editoriale della rivista Linus, ha dedicato l’ultimo numero e delle parole alla leggenda del Cagliari Gigi Riva

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha riportato le dichirazioni di Igor Tuveri in arte Igort. Il direttore editoriale della rivista Linus ha dedicato l’ultimo numero e delle parole alla leggenda del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

«Gigi è amato come Hayao Miyazaki. È un eroe nazionale, una persona meravigliosa che ho avuto modo di incontrare diverse volte. Lavorare a questo numero è stato bellissimo. Tra l’altro ho vissuto proprio gli anni in cui si andava all’Amsicora. In questo numero abbiamo cercato di raccontare l’aspetto umano. Il campione lo conoscono tutti. Ma Riva non era solo un fuoriclasse del calcio. Ha scelto di vivere in Sardegna, di comprendere e di amare l’Isola, di diventare sardo. Nelle pagine dello speciale abbiamo voluto puntare proprio su questi aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.