Iezzo: «Il Napoli deve vincere contro il Cagliari, poi arriverà anche il bel gioco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Iezzo: «Il Napoli deve vincere contro il Cagliari, poi arriverà anche il bel gioco»

Pubblicato

su

Gennario Iezzo, doppio ex della sfida tra Napoli e Cagliari, ha parlato in vista della partita della 16a giornata della Serie A 23-24

Quest’oggi Gennario Iezzo, doppio ex della sfida tra Napoli e Cagliari, ha parlato in vista della partita della 16a giornata della Serie A 23-24, tutto ciò contattato da Kiss Kiss, riporta NapoliMagazine. La sfida dello stadio Maradona inizierà alle ore 18:00 di domani, sabato 16 dicembre. Le sue parole:

«Il Napoli contro il Cagliari deve vincere al Maradona e trovare un po’ di certezze. Oggi servono i risultati e poi arriverà anche il bel gioco e qualche correttivo dal punto di vista tattico. Rigenerare Kvara è uno degli obiettivi di Mazzarri, il georgiano ha la fiducia del mister e si vede. Qualche volta si intestardisce troppo nel dribbling, non deve cercare per forza la via del gol altrimenti poi è più difficile sbloccarsi. Meret è un portiere straordinario, lo ha dimostrato in Champions contro il Braga con una parata super, però ha bisogno di avere la fiducia dei tifosi e degli addetti ai lavori che invece spesso lo bacchettano anche quando non lo merita. Faccio un appello al Maradona, facciamogli un coro così sente la fiducia. Alex è un giocatore che va supportato e spero che le curve siano vicino a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.