Iervolino sulla lotta salvezza: «Io ci credo, abbiamo tutti i mezzi per riuscirci. Ai ragazzi dico...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iervolino sulla lotta salvezza: «Io ci credo, abbiamo tutti i mezzi per riuscirci. Ai ragazzi dico…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, sulla lotta salvezza a cui prende parte anche il Cagliari

Ha parlato Danilo Iervolino. Il numero uno della Salernitana è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. Tra i temi affrontati, Iervolino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta salvezza in cui è immischiata la sua Salernitana, ma anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco uno stralcio delle sue parole:

«Salvezza? L’impresa è nello stesso modo difficile. Il campionato è molto competitivo non ci sono squadre cuscinetto, ogni partita è complicata. Io come sempre ci credo, lancio il cuore oltre l’ostacolo, abbiamo tutti i mezzi per poterci riuscire. Quello che dico ai ragazzi è di giocare facendo vedere cosa hanno di buono. Mai giocare con la paura o indietreggiare. A Salerno quando è una tana delle tigri, il tifare dei nostri è veramente vibrante, dobbiamo fare una grande partita. Speriamo di fare un altro miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.