Iervolino su Venezia-Cagliari: «Che gioia indescrivibile! Meritavamo di restare in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iervolino su Venezia-Cagliari: «Che gioia indescrivibile! Meritavamo di restare in Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino torna sulla salvezza della sua squadra ai danni del Cagliari

Ha parlato presso i microfoni di TMW il presidente e proprietario della Salernitana Danilo Iervolino. Nel corso dell’intervista fatta al patron granata non è mancata una domanda che tocca particolarmente anche il Cagliari di Tommaso Giulini. Si parla dei match delle due rispettive compagini all’ultima giornata della passata Serie A dove, in contemporanea, si giocavano la chance finale per la salvezza. Ecco le dichiarazioni di Iervolino a riguardo:

VENEZIA-CAGLIARI – «Sensazioni indescrivibili, la classica partita al cardiopalma che sembrava non dovesse finire mai. Negli ultimi 5 minuti, però, avvertivo una sensazione positiva. Ero convinto che, nonostante la nostra pesante sconfitta interna, stessero per arrivare buone notizie. E’ stata una gioia infinita. E’ vero che abbiamo sbagliato la gara decisiva, ma meritavamo ampiamente di restare in serie A sia per il tipo di gioco espresso, sia per la passione della nostra gente. Non nego, però, che quello 0-4 mi ha dato molto fastidio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.