Iervolino: «Salernitana? La cosa più bella che abbia mai fatto. Siamo fatti per questo palcoscenico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino: «Salernitana? La cosa più bella che abbia mai fatto. Siamo fatti per questo palcoscenico»

Pubblicato

su

Raggiunto dai microfoni de Il Corriere dello Sport, il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è espresso sulla possibile salvezza della sua squadra

Raggiunto dai microfoni de Il Corriere dello Sport, il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino si è espresso sulla possibile salvezza della sua squadra. Le sue dichiarazioni:

«I giocatori sono concentrati, coscienti che è una grande opportunità e che dovranno farsi trovare pronti. Il gruppo è coeso e tranquillo, sa che l’impresa sarebbe storica. I ragazzi lo devono a loro stessi, alla città e a questa tifoseria speciale. Gli ho comunicato anche il premio per l’eventuale salvezza, un premio non motivazionale ma per gratificare le loro straordinarie prestazioni. Cosa sto provando? Una gioia immensa. la Salernitana è la cosa più bella che io abbia fatto nella mia vita. Inizialmente molti mi sconsigliavano, mi dicevano che la squadra sarebbe finita sicuramente in B e che io sarei stato ricordato per questo. Ma a me piacciono le scelte coraggiose. Questa squadra mi somiglia dal primo giorno, ha il mio carattere, ha forza. […] Vorrei vivere queste emozioni per tanti anni ancora, anche in B, eventualmente, avremo lo stesso impegno. Ma la Serie A ci è cucita addosso, siamo fatti per questo palcoscenico: la squadra, il management e soprattutto la tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.