Iervolino: «Pareggio con il Cagliari? Dobbiamo credere nei nostri mezzi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iervolino: «Pareggio con il Cagliari? Dobbiamo credere nei nostri mezzi»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, in una lunga intervista ha parlato di Filippo Inzaghi e del pareggio con il Cagliari

Quest’oggi il quotidiano il Corriere dello Sport ha pubblicato una lunga intervista realizzata al presidente della Salernitana Danilo Iervolino. I campani sono reduci dal rocambolesco pareggio con il Cagliari di Claudio Ranieri ma non solo. Infatti nell’ultima pausa per le nazionali il patron dei campani ha deciso di affidare la guida tecnica a Filippo Inzaghi, esonerando il portoghese Paulo Sousa. Le sue parole:

«Pareggio con il Cagliari? Noi dobbiamo essere concentrati e credere nei nostri mezzi che non sono pochi. Se ritroveremo la condizione fisica e l’entusiasmo riusciremo a guarire. Inzaghi è un ottimista vincente. Tuttavia non ci faremo trovare impreparati sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.