Iervolino: «Mi auguro di fare risultato per avvicinarci alla salvezza che tanto desideriamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino: «Mi auguro di fare risultato per avvicinarci alla salvezza che tanto desideriamo»

Pubblicato

su

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con l’Empoli

Il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con l‘Empoli.

«I ragazzi stanno in forma. C’è serenità, c’è consapevolezza, convinzione di fare bene in campo, di farlo per una tifoseria straordinaria. Mi auguro che oggi possiamo fare risultato e di avvicinarci a quella salvezza che noi tanto desideriamo. Le due partite di domani? Le guardiamo con il gruppo. Sono un Presidente tifosissimo e quindi non li lascerò. È giusto che oggi ci sia un po’ di tensione, è naturale che loro vogliano capire quello che sarà oggi e quello che sarà il futuro. Noi diamo prospettive, certezze. Il futuro sarà con Nicola: ha fatto tantissimo, gli proporrò un rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.