Iervolino: «Il futuro del calcio passa dalla vendita dei diritti tv» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Iervolino: «Il futuro del calcio passa dalla vendita dei diritti tv»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato del futuro del calcio annesso al discorso relativo ai diritti TV

Nella giornata odierna La Gazzetta dello Sport ha pubblicato l’intervista realizzata con il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Il dirigente italiano ha detto la sua circa il discorso relativo alla distribuzione dei fondamentali diritti TV. Le sue parole:

«Preoccupato per i diritti televisivi? Si, ma penso che possiamo superare queste difficoltà. Credo che la struttura della Lega sia inadeguata ad affrontare un discorso così delicato e resto un fautore della trasformazione in Mediaco. Mi sarebbe anche piaciuta una valutazione migliore dell’igresso dei fondi, perchè ci avrebbero garantito una solidità economica maggiore mettendo il calcio in una zona di sicurezza, mentre adesso siamo in una bolla d’incertezza. Ma mi auguro di trovare la giusta coesione per ottimizzare le entrare: il futuro del calcio passa attraverso la vendita dei diritti tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.