Ielpo: «Mi è preso un colpo quando ho saputo del ritorno di Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ielpo: «Mi è preso un colpo quando ho saputo del ritorno di Ranieri»

Pubblicato

su

Mario Ielpo, ex portiere del Cagliari sotto la prima gestione di Claudio Ranieri, ha parlato dell’ex allenatore ma non solo

Mario Ielpo, ex portiere del Cagliari tra il 1987 ed il 1993, conosce bene mister Claudio Ranieri per averlo avuto nella sua prima parentesi da allenatore dei rossoblù. Quest’oggi L’Unione Sarda ha riportato le sue parole, rilasciate nel corso del programma “Il Cagliari in diretta” su Videolina e Radiolina. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

RANIERI – «Mi è preso un colpo quando l’ho saputo»

UNIPOL DOMUS – «Il fattore casa per il Cagliari è particolare. L’ho sempre considerata una vera trasferta: ti sposti in un’isola, con condizioni ambientali diverse rispetto al resto d’Italia, come se fossero esotiche. Questo si sente, soprattutto se arrivi dal Nord»

CARRIERA – «Sono legatissimo a quel Cagliari e a Ranieri, anche se non ci siamo quasi più sentiti. La mia carriera è legata a quella squadra e al Siena di Ferruccio Mazzola»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.