Ielpo: «Ecco cosa ha sbagliato il Cagliari. Ora è una squadra tosta. Su Cragno...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ielpo: «Ecco cosa ha sbagliato il Cagliari. Ora è una squadra tosta. Su Cragno…»

Pubblicato

su

In occasione di Cagliari-Lazio, il doppio ex Mario Ielpo ha espresso le sue opinioni sul match, sulla stagione dei rossoblù su Alessio Cragno

Intervistato da Laziopress.it in occasione di Cagliari-Lazio, il doppio ex Mario Ielpo ha commentato il match dell’Unipol Domus fornendo un’analisi sulla stagione dei rossoblù e un parere su Alessio Cragno.

«Il problema del Cagliari, in questi ultimi anni è stata la campagna acquisti legata alla filosofia dell’allenatore. Troppa distanza tra come era fatta la squadra e la volontà del tecnico. Questo è accaduto anche con l’arrivo di Mazzarri che ha avuto bisogno di un certo periodo per inserirsi. Ora, però, è riuscito a conquistarsi la fiducia dell’ambiente: ha una squadra tosta, di qualità.

Sarà una partita gagliarda, entrambe le squadre vogliono fare punti. Il problema è chi andrà in vantaggio. Il mio parere su Cragno? Portiere ottimo ma non eccezionale. Purtroppo per caratteristiche fisiche non è di questa generazione, sembra appartenere più alla mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.