Ibarbo, lo Stoccarda ci pensa e l’Inter prepara l’assalto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ibarbo, lo Stoccarda ci pensa e l’Inter prepara l’assalto

Pubblicato

su

Dopo il pregevole gol messo a segno contro la Juventus campione d’Italia, è cresciuto l’interesse per Victor Ibarbo, già finito nel mirino di alcuni club. L’attaccante del Cagliari piace, infatti, al Borussia Dortmund e lo Stoccarda starebbe cominciando a farci un pensierino, ma, stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, si sarebbe rifatta sotto l’Inter.

Il calciatore colombiano è uno degli obiettivi di Andrea Stramaccioni, dunque, se l’allenatore romano dovesse rimanere alla guida dei nerazzurri, Ibarbo sarebbe uno dei primi obiettivi di mercato sulla lista per Moratti. Cellino, però, non vuole lasciarlo partire, anzi lo considera il partner ideale d’attacco per Sau in vista della prossima stagione, senza dimenticare Pinilla, sempre che il cileno non decida di andarsene in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.