2014

Ibarbo, caccia alla presenza numero 100 in Serie A. Ma contro il Parma…

Pubblicato

su

Dopo la decisiva rete messa a segno nell’anticipo pasquale contro il Genoa che ha regalato al Cagliari la prima vittoria esterna stagionale interrompendo un digiuno di successi lontano dalle mura amiche che durava da ben 14 mesi, Victor Ibarbo è pronto ad andare a caccia di un altro importante traguardo in maglia rossoblù.

L’attaccante colombiano è infatti a una sola lunghezza dalle 100 presenze in Serie A con la casacca del Cagliari. Dopo il record stabilito sabato scorso da Daniele Conti, che ha raggiunto la vetta della classifica all-time di apparizioni nella massima serie superando il precedente record dello scudettato Nenè, toccherà dunque a Ibarbo aggiungere una preziosa casella nella sua personale esperienza in rossoblù.

Arrivato nell’estate del 2011, in tre stagioni il colombiano ha infatti sinora collezionato 99 presenze, condite da 13 reti, tutte nella massima serie. Caccia dunque alla centesima presenza, peccato solo che l’appuntamento con l’importante traguardo dovrà essere rinviato alla trasferta in casa del Napoli, dato che il cartellino rimediato da Ibarbo nel match del “Ferraris” gli costerà la squalifica da scontare nella sfida di domenica prossima con il Parma dell’ex Donadoni.

Exit mobile version