Iachini: «Squadre da battere? Cagliari, Genoa e Venezia, retrocesse da poco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini: «Squadre da battere? Cagliari, Genoa e Venezia, retrocesse da poco»

Pubblicato

su

L’esperto allenatore, l’anno scorso a Parma tra fine novembre e metà maggio, ha trattato diversi temi

Giuseppe Iachini, ex allenatore di Palermo, Fiorentina ed Ascoli tra le altre, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, nel corso della quale ha parlato anche della serie cadetta. Queste le sue parole:

SERIE B – «Tosta e imprevedibile. Sono cresciute le pretendenti alla promozione, insidie in ogni partita. Fra un paio di mesi si potrà capire qualcosa, solo indizi perché tra play- off e play- out non c’è molta differenza»

SQUADRE DA BATTERE – «Intanto Cagliari, Genoa e Venezia, retrocesse da poco. Poi, Parma, Frosinone, Bari oltre alle inevitabili sorprese»

LE SUE CREATURE – «La scelta di Paulo è stata dettata più da motivi tecnici che economici. Voleva spazio e l’ha ottenuto. Mourinho e la Roma potranno decretarne il ritorno ai massimi livelli. Vazquez, in B, è un lusso. Belotti ha confermato di possedere valori umani e pazienza. Piuttosto, è strano che uno come Andrea debba aspettare per trovare sistemazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.