Iachini: «A inizio stagione impensabile trovare il Cagliari in una posizione simile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Iachini: «A inizio stagione impensabile trovare il Cagliari in una posizione simile»

Pubblicato

su

Beppe Iachini, ex tecnico tra le altre della Fiorentina, ha parlato della lotta salvezza in Serie A: le sue parole

Beppe Iachini, ex tecnico tra le altre della Fiorentina, ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Le sue parole.

LOTTA SALVEZZA – «Ad inizio della stagione si pensava che alcune squadre non si potessero trovare in una situazione del genere. Quando devi lottare per altri obiettivi rispetto a quelli iniziali le pressioni poi sono alte e per le squadre diventa difficile. Poi ricordiamoci che è stato un anno particolare dove non è stato possibile svolgere la preparazione».

COSTRUZIONE DAL BASSO – «Sono tutte buone idee. Ma se vai a dire ad un Cagliari o ad un Torino che deve costruire dal basso in certi momenti con qualcosa di pesante in ballo diventa tutto più complicato è rischioso. Quando devi fare risultato a tutti i costi è meglio pensare ad altro tipo di gioco. In situazioni più tranquille invece si possono fare determinate cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.