Iachini avvisa tutti: «Playoff con 46 punti? Non si è quasi mai verificato. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iachini avvisa tutti: «Playoff con 46 punti? Non si è quasi mai verificato. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini, ex allenatore di Palermo e Fiorentina tra le altre, ha parlato della corsa per un posto nei play off promozione

Quest’oggi TMW ha realizzato una lunga intervista con l’ex allenatore di Palermo e Fiorentina tra le altre, Giuseppe Iachini. Il tecnico di Ascoli Piceno ha detto la sua circa la lotta per la conquista di un posto all’interno della griglia dei play off promozione della serie B. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

«Playoff? Una bella lotta, come sempre. Lottare per i playoff con 46 punti non si è quasi mai verificato, la media degli altri anni era più alta. Il Palermo ha fatto un ottimo percorso, c’è stato un cambio di società e ora è iniziata la crescita del lavoro per organizzare un ritorno di Serie A nel futuro. Vedendo la quota playoff c’è possibilità per tutti. Basta un filotto di vittorie. Guardate il Venezia: uscito dalla zona calda si è trovato ad un passo dei playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.