I tifosi uruguagi non contenti dell’assenza di Nandez al Mondiale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

I tifosi uruguagi non contenti dell’assenza di Nandez al Mondiale

Pubblicato

su

I social network nella nottata italiana si sono riempiti di lamentele da parte dei tifosi per l’esclusione di El Leon

Sono nate diverse polemiche in seguito all’uscita delle convocazioni del CT dell’Uruguay Diego Alonso in vista dei Mondiali che si disputeranno in Qatar. Una in particolare riguarda Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari, il quale può vantare quarantanove presenze con la maglia de “La Celeste”. La sua esclusione ha dato vita ad una reazione da parte dei social, sui quali sono impazzate le domande circa la sua mancata convocazione.

Questa ed altre scelte del selezionatore non hanno trovato una buona accoglienza nella tifoseria uruguagia. In particolare, hanno creato dei malumori nei tifosi le convocazioni di Diego Godin e Martin Caceres, veterani della nazionale sudamericana; l’ex Altetico Madrid, Inter e Cagliari è il record man di presenze, essendo a quota 159 apparizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.