I tifosi confermano le nostre valutazioni: Agazzi e Astori i migliori in campo a Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

I tifosi confermano le nostre valutazioni: Agazzi e Astori i migliori in campo a Verona

Pubblicato

su

Com’è consuetudine il lunedì post weekend di campionato, il Cagliari Calcio attraverso il proprio sito ufficiale lancia il sondaggio rivolgendosi ai tifosi rossoblù chiedendo loro di esprimersi per eleggere il migliore o i migliori tra i rossoblù in campo contro l’avversario di turno. Allo stadio “Bentegodi” di Verona è terminato a reti inviolate un match davvero privo di emozioni con due tiri in porta, un per parte, effettuati durante tutto il corso dei 94 minuti giocati. 

Noi vi abbiamo proposto queste valutazioni per i quattordici giocatori impiegati dal duo di tecnici Ivo Pulga e Diego Lopez. Di seguito il sondaggio lanciato dalla società rossoblù con i relativi risultati ottenuti fin’ora che mostrano come i tifosi siano d’accordo con noi nell’eleggere Michael Agazzi e Davide Astori come i migliori nella sfida contro i clivensi:

“Vota il migliore in campo in Chievo-Cagliari:

Astori 60 voti
Conti 37 voti
Perico  9 voti 
Murru  30 voti
Agazzi 53 voti 
Rossettini 14 voti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.