I rossoblù nelle nazionali: Godin, Nandez e Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I rossoblù nelle nazionali: Godin, Nandez e Simeone

Pubblicato

su

Qualificazioni sudamericane: Godin e Nandez si godono la maglia dell’Uruguay, Giovanni Simeone sta in tribuna nella partita Bolivia-Argentina

Giornata di qualificazioni ai Mondiali in Qatar quella di ieri. All’Estadio de LDU a Quito, l’Uruguay del Maestro Tabarez perde contro l’Ecuador per 4-2. Nota positiva? I rossoblù Diego Godin e Nahitan Nandez che vestono la maglia della loro Nazionale da titolari. Il difensore, che non ha brillato, ha giocato per tutti i 90′, mentre El Leon è uscito al 46′ per lasciar spazio al compagno Nicolas De La Cruz. L’Ecuador dilaga e a niente sono serviti i due gol segnati da Luis Suarez. Ha ben poco da sorridere, invece, Giovanni Simeone che ha visto trionfare la sua Argentina dalla tribuna. All’Estadio Hernando Siles di La Paz, la Albiceleste di Lionel Scaloni vince contro la Bolivia, nonostante un inizio con il motore spento, con le due reti segnate da Lautaro Martinez (45′) e da Joaquin Correa (79′) spezzando un tabù che durava da 15 anni.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.