I quotidiani sportivi bocciano le scelte di Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I quotidiani sportivi bocciano le scelte di Mazzarri

Pubblicato

su

Insufficienza per Walter Mazzarri che, secondo i quotidiani sportivi, ha commesso tanti errori durante il match Bologna-Cagliari

Il Presidente Tommaso Giulini ha confermato la sua fiducia nei confronti di Walter Mazzarri ma restano comunque da valutare il perché le scelte effettuate dal tecnico toscano durante Bologna-Cagliari, Ecco i giudizi dei quotidiani sportivi, non abbiano sortito alcun effetto sulla formazione isolana.

TUTTOSPORT – «5. Mazzarri ritrova Godin, Strootman e Nandez, imposta la partita sulla difensiva e sul contropiede. Il canovaccio non cambia nemmeno dopo l’1-0, se è vero che il primo calcio d’angolo arriva all’89’ e l’unica occasione vera al 93′. La classifica è problematica».

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «5. Il piano per il pari regge nel primo tempo, dopo il gol zero reazione, la squadra non ha un gioco costruttivo. Giulini lo conferma ma tre punti in otto gare sono troppo pochi».

IL CORRIERE DELLO SPORT – «5. Gestione della partita ideale, soprattutto il primo tempo. Nel secondo, dopo il vantaggio rossoblù, l’inerzia cambia ma non riesce a modificare l’assetto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.