Connettiti con noi

News

I precedenti, Cagliari in netto vantaggio sugli emiliani

Pubblicato

su

Il Modena di Attilio Tesser verrà a giocare in Sardegna, alla Unipol Domus, cercando di invertire una tradizione negativa

Cagliari e Modena si sono incrociate a più riprese ma i precedenti sono nettamente a favore della società di Tommaso Giulini. Oggi i rossoblu allenati da Fabio Liverani scenderanno in campo, sotto la direzione del signor Baroni, alle ore 20.30 tra le mura amiche dell’Unipol Domus.

Quest’oggi L’Unione Sarda analizza i precedenti tra le due squadre. I rossoblu sono a quota nove vittorie, alle quali risponde l’unica vittoria dei canarini (datata 1957). I pareggi tra le due sono ben sette. Nel 2014 ci fu una rocambolesca notte di Coppa Italia, con le suddette protagoniste. Il risultato fu un 4 a 4 maturato tra tempi regolamentari e supplementari, seguito da una parata di Cragno ai rigori (su Cionek al 14° tiro) che valse il passaggio del turno.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.