I Casteddu4Special protagonisti all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

I Casteddu4Special protagonisti all’Unipol Domus

Pubblicato

su

La squadra dei “Fenicotteri” di Oristano sarà presentata questa sera al pubblico prima dell’inizio di Cagliari-Torino

I Casteddu4Special protagonisti all’Unipol Domus. La squadra dei “Fenicotteri” di Oristano impegnata – insieme al team “Tukiki” di Milano – nei campionati di Primo e Secondo livello riservati ad atleti con disabilità promossi dalla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della Figc, sarà presentata questa sera al pubblico prima dell’inizio di Cagliari-Torino.

Già lo scorso 3 dicembre – in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità – la sorpresa: i Casteddu4Special hanno ricevuto negli spogliatoi dello stadio i kit gara che utilizzeranno nel corso della nuova stagione calcistica, al via il prossimo gennaio. Questa sera la presentazione ufficiale e il giro di campo: l’attività del Club, organizzata all’interno del programma BeAsOne, rientra nell’iniziativa “#siAmocalcio – DCPS” voluta dalla Figc e promossa dalla Lega Serie A su tutti i campi della 16ª giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.