Hongla Cagliari, un profilo fisico per la mediana sarda: la situazione del camerunense del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hongla Cagliari, un profilo fisico per la mediana sarda: la situazione del camerunense del Verona

Pubblicato

su

Honga Cagliari, il centrocampista centrale dell’Hellas Verona potrebbe essere un nome giusto per il centrocampo di Ranieri

Il Cagliari è alla ricerca di un profilo che completi la rosa affidata alle cure dell’esperto Claudio Ranieri, la quale risulta essere incompleta nel centro del campo. E’ in quella zona che il tecnico ha fatto una richiesta, evidenziando agli occhi della dirigenza rossoblù l’assenza di un giocatore fisico che agisca nella mediana. L’edizione odierna de L’Arena, giornale vicino all’Hellas Verona, segnala il sondaggio fatto dai sardi su un giocatore della rosa di mister Zaffaroni. Si tratta del camerunense Martin Hongla, il quale non sta trovando più spazio in squadra dopo la fine del mondiale; per assicurarsi le prestazioni del giocatore classe ’98 bisognerà battere la concorrenza di alcune società spagnole oltre a convincere quella di Maurizio Setti. Gli scaligeri per lui hanno pagato quasi 5 milioni ai belgi del Royal Antwerp – tra prestito e riscatto – nel luglio del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.