Hongla Cagliari, il giocatore è in uscita: c'è la concorrenza di un club turco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hongla Cagliari, il giocatore è in uscita: c’è la concorrenza di un club turco

Pubblicato

su

Hongla Cagliari, il giocatore camerunense dell’Hellas Verona è dato in uscita e su di lui c’è anche una franchigia turca

Un nome particolarmente caldo per il centrocampo del Cagliari di mister Claudio Ranieri è quello della mezzala dell’Hellas Verona Martin Hongla. Il ventiquattrenne camerunense in questa stagione ha disputato appena 9 partite di campionato e, come riportato quest’oggi da L’Arena, è dato in uscita dal club di Maurizio Setti. Il quotidiano vicino alla società scaligera riporta che sul giocatore ex Anversa ci sono anche i turchi del Fenerbache, i quali necessitano di un giocatore fisico come lui. Il classe ’98 può vantare 22 presenze ed un 1 goal con la maglia dei “Leoni Indomabili” ed ora può essere vicino a salutare mister Zaffaroni e comagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.