Hervatin: «Secondo me il Parma è la più forte nei playoff, insieme al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hervatin: «Secondo me il Parma è la più forte nei playoff, insieme al Cagliari»

Pubblicato

su

Gianluca Hervatin, ex attaccante del Parma, ha detto la sua in vista degli spareggi promozione sponsorizzando il Cagliari

Quest’oggi Parma Live ha realizzato una lunga ed approfondita intervista con l’ex attaccante del Parma, Gianluca Hervatin. Commentando la stagione dei ducali ha fatto la sua previsione per quanto riguarda i playoff promozione, accreditando il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Il Parma deve crederci. Secondo me la squadra crociata è la più forte nei playoff, insieme al Cagliari. Consiglio ai giocatori crociati di viversi questi playoff con coraggio e non con l’ansia. Le partite dei playoff, in particolare quelle del primo turno che sono gare secche, sono diverse dalle altre e sono molto importanti. Bisogna avere un’altra mentalità, un approccio diverso. Il Parma deve calcolare bene la modalità in cui si disputano i playoff per non sbagliare.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.