Hermannsson: «Quest’anno bisogna considerare che la Serie B è davvero un campionato molto difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hermannsson: «Quest’anno bisogna considerare che la Serie B è davvero un campionato molto difficile»

Pubblicato

su

Il centrale difensivo della formazione allenata da Luca D’Angelo ha rilasciato una dichiarazione sul livello del campionato

Hjortur Hermannsson, difensore del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita pareggiata a domicilio dalla sua squadra sul campo del Benevento. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Per me oggi è stata una prestazione positiva da parte della squadra, l’importante in trasferta era prendere un punto e così abbiamo fatto. Finché facciamo punti in un torneo come questo è sempre positivo. Quest’anno bisogna considerare che la Serie B è davvero un campionato molto difficile e non sarà facile per nessuno per tutta la stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.